52 GIOCHI PER DIVENTARE UN GENIO. CARTE
di CARZAN CARLO
7,90
Stato Editoriale
Fuori commercio
Reperibilità
NON disponibile presso il Fornitore
- Titolo: 52 GIOCHI PER DIVENTARE UN GENIO. CARTE
- Autore: CARZAN CARLO
- Illustratore: FACCIOLI ILARIA
- Editore: MAGAZZINI SALANI
- Collana: 52 COSE DA FARE n° 0
- Anno: 2019
- ISBN: 9788893676861
- Pagine: 52
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
52 carte per imparare a inventare, memorizzare, calcolare, ragionare, risolvere e allenare il cervello divertendosi. Tanti giochi creativi e stuzzicanti da fare da soli o con gli amici, tra cui: un mare di triangoli, Archimede l'inventore, visita al museo, dadi in corsa, quadri di lettere, una montagna sottosopra. Diventare un genio non è mai stato così facile! Età di lettura: da 7 anni.