MARKETING FRAMEWORK. DALLA TEORIA ALL'AZIONE. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITAL
di KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN L.; CHERNEV ALEXANDER; ANCARANI FABIO; COSTABILE MIC
36,00
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Disponibile presso il Fornitore
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
- Titolo: MARKETING FRAMEWORK. DALLA TEORIA ALL'AZIONE. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITAL
- Autore: KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN L.; CHERNEV ALEXANDER; ANCARANI FABIO; COSTABILE MIC
- Editore: PEARSON
- Collana: ECONOMIA n° 1
- Anno: 2024
- ISBN: 9788891915580
- Pagine: 416
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell'impresa.